Il Circolo dei Volontari - III edizione - La Cura è di Casa

archivio notizie - La Cura è di Casa

Il Circolo dei Volontari - III edizione

 
Il Circolo dei Volontari - III edizione

Sono 175 le persone iscritte nel Registro dei Volontari, che in questi tre anni si sono attivati per prendersi cura con impegno e dedizione degli anziani fragili della comunità, mettendo a disposizione tempo, competenze e passione in attività quali accompagnamenti, aiuto nella spesa e nel disbrigo pratiche, compagnia e socializzazione.

 

Per ringraziare i volontari dell’impegno con cui si dedicano ai 400 anziani fragili della comunità, quest'anno La Cura è di Casa ha pensato di prendersi cura di loro, donando un pomeriggio di benessere e relax alle Terme di Premia, venerdì 21 febbraio. 

 

Un piccolo dono per dire grazie ai volontari per ciò che stanno facendo a supporto degli anziani e a favore della comunità intera.

Il pomeriggio si concluderà con una gustosa merenda sinoira per rendere più autentico e vero, più gustoso e saggio un momento di confronto fatto di storie e racconti di vita, che ogni giorno anziani e volontari possono condividere e che si vuole custodire come tesoro prezioso generatosi dal lavoro di rete de La Cura è di Casa.

 

 

Info e contatti 366.9775746


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (389 valutazioni)