Pillole di WeCare VCO! Corsi online gratuiti per enti non profit - La Cura è di Casa

archivio notizie - La Cura è di Casa

Pillole di WeCare VCO! Corsi online gratuiti per enti non profit

 
Pillole di WeCare VCO! Corsi online gratuiti per enti non profit

La rete di progetto WeCare VCO in linea di continuità con il progetto “La Cura è di Casa”, mira a realizzare un sistema territoriale di welfare innovativo, sociale e generativo rivolto alla cura degli anziani, con l’obiettivo di garantire la permanenza domestica il più a lungo possibile.

Nell'ambito della progettazione WeCare, Fondazione Comunitaria VCO offre al territorio  5 appuntamenti online “Pillole di Welfare” a supporto di organizzazioni, enti e associazioni che si occupano di servizi in particolare alle persone.

Le conversazioni si terranno sulla piattaforma Zoom ogni mercoledì a partire dal 17 giugno dalle ore 17 alle 18.

Gli incontri sono gratuiti e aperti a volontari, operatori del terzo settore, singoli cittadini e addetti ai servizi di tutti gli enti non profit del territorio e operatori dei servizi sociali che possono iscriversi ai singoli incontri oppure al corso nella sua totalità.

Clicca qui per info e iscrizione ai corsi.

Per informazioni o supporto scrivete una mail a Giulia su progetti@fondazionevco.it o contattatela al numero 0323 557658, vi seguirà dandovi le indicazioni necessarie.

WeCare VCO è finanziato dalla Regione Piemonte attraverso i fondi strutturali europei (Programma We.Care – POR FSE 2014-2020) ed è promosso e realizzato dai partner CISS Verbano, CISS Cusio, CISS Ossola, Coop. Aurive, Coop. La Bitta, Fondazione Comunitaria del VCO.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (259 valutazioni)